lunedì 21 marzo 2016

✣ UNGUENTI ✣



Marasandola Lab. NOVITA'

5 Unguenti Moon Ritual
6 Ungiuentoi per i Sabba

☽☽☽☽☽☽☉☾☾☾☾☾☾

E' risaputo che le streghe adoperassero uno o più unguenti magici per volare al sabba o prima di compiere magie e sortilegi. Alcune ricette ci sono state tramandate da fonti storiche riconosciute, altri restano nel ricordo della tradizione popolare.
Di questi, la preparazione di certi unguenti risulta complicata quasi impossibile, e talvolta "illegale" ma esistono tante ricette che pososno soddisfare il nostro bisogno magico senza portare problemi.

Ecco che gli unguentoi di Marasandola Lab, creati dai Momis per voi sono unguenti semplici, che chiunque può utilizzare senza problemi (attenzione solo alle allergie)
Essi figurano come unguenti rituali al fine di consacrare il corpo allo Spirito.
Ho selezionato per voi due miscele diverse di erbe, una per i Sabba e una per le Notti di Luna, (che sia questa piena o nuova).

Unguento: dal latino Unguentum: accanto, da Unguen: Grasso.
Ha una consistenza morbida, per natura dello stesso farmaco e per l'eccipèiente che generalemnte è un grasso (in questo caso è dato da cera d'api e burro di soia, piu parti oleose di olioliti)
Per assicurare l'assorbimento, l'unguento deve essere spalmato e applicato su superfici cutanee sottili, ancora meglio se su mucose.
I guaritori antichi e quindi le streghe utilizzavano ricette scenitifiche o pseudotali nella preparazione dei loro unguenti, che erano fortemente allucinogeni tanto da permettere alle streghe di "volare al sabba".


5 Unguenti per i rituali di Luna!

Contiene parti vegetali: rosa, mirra, assenzio, iperico, felce, sandalo, muschio, frutti di bosco, olio essenziale di eucalipto.
Cera d'api Biologica, e Burro di Soia.

➭Info e Costi Pv
5 DISPONIBILI

6 Unguenti per i Sabba

Contiene parti vegetali: rosa, mirra, assenzio, felce, sandalo, muschio, frutti di bosco, Lavanda olio essenziale di menta piperita
Cera d'api Biologica, e Burro di Soia.

➭Info e Costi Pv
6 DISPONIBILI

Nessun commento:

Posta un commento