giovedì 11 febbraio 2016

❣ Acqua di Guerra ❣ ℳarasandola ℒab

☑ 5 DISPONIBILI

Marasandola Lab.©

☽☽☽☽☽☽☽☽☽☽☽

l'Acqua di Guerra è uno strumento pronto a difenderci per ogni evenienza. La sua origine può essere fatta risalire alla stregoneria tradizionale ed è patrimonio di moltissimi folklori.

I suoi utilizzi sono: Per ottenere la protezione. Quest'acqua è estremamente aggressiva, energica, ed è un detergente spirituale. Usatela per invertire una maledizione e rinviarle al mittente.
L'acqua di Guerra, è un arma tradizionale che risale quasi sicuramente alle guerre tra streghe. Essa può essere usta su un piano astrale o nel mondo fisico, elimina sia larve spirituali che malintenzionati. Può essere aggiunta ad incantesimi protettivi, di pulizia, incantesimi di inversione.

Questa Acqua di guerra è stata realizzata secondo i metodi originali con una lunga macerazione.
La bottiglia va ogni tanto scossa così da rimescolare il deposito qual'ora si formi.
Ha un odore pungente di aceto e ruggine, un colore torbido. Non dovete filtrata, lasciatela li anche anni e anni, non travasatela in contenitori metallici o con tappi metallici!
Quando dovete usarla, la cosa migliore sarebbe poterla versare davanti al vostro nemico e davanti alla sua abitazione. Nel caso non vi sia possibile, cercate comunque di farlo nei pressi di casa sua, o visualizzate bene la persona da cui difendervi. Al limite versatela fuori da casa vostra come per formare una barriera che il vostro nemico non può passare.
Non è semplice Acqua è MAGIA ANTICA!




1 commento: